Privacy Policy

APEX LEGENDS: BUG RISOLTI E ALTRI IN VIA DI CORREZIONE NE PARLA RESPAWN

Apex Legends è sicuramente uno dei giochi che più avuto successo dopo Fortnite negli ultimi tempi, a pochi giorni dal lancio ufficiale del game, ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori!

Ne ha parlato il community manager di Respawn Entertainment, che ha detto la sua a riguardo delle varie problematiche in via di risoluzione del gioco in questione.

In questi giorni infatti, lo studio di sviluppo californiano ha ascoltato i vari feedback degli utenti, e ha corretto molte cose che potevano dar fastidio, come ad esempio un bug che impediva agli utenti di acquistare monete Apex su Xbox One e un altro che faceva apparire tutti gli amici offline nel client di Origin su PC. Migliorata anche la stabilità dei server,nonhcè alcune interruzioni fastidiose del servizio. Respawn inoltre si è pure espresso a riguardo agli utenti da PC, sicuramente vi è capitato se appunto siete utenti da PC, di aver letto il messaggio “Impossibile sincronizzare i salvataggi con il cloud”, respawn invita gli utenti a non preoccuparsi poichè i vostri salvataggi dice, sono al sicuro e non vi dovete preoccupare.

Inoltre il team di sviluppo proprio in queste ore è al lavoro per risolvere un altro fastidioso bug che fa andare il leader della squadra AFK.

Se avete notato altri problemi oppure qualche cosa che non va secondo il vostro giudizio, potete segnalare a questo link i vostri pareri.

E voi avete provato questo fantastico gioco? e secondo voi sarà davvero “l’avversario da battere” di Fortnite? Cosa ne pensate, fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo anche un gruppo ed una pagina Facebook dedicata interamente a questo gioco, vi lasciamo il link qui.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 21 proprio su Fortnite e Apex! per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web