Privacy Policy

APEX LEGENDS: IL NUMERO DI CHEATER SALE A DISMISURA

Con il crescere del titolo in tutto il mondo, il problema di cheating in Apex Legends va di giorno in giorno aumentando, infatti in rete si moltiplicano sempre più i video che smascherano cheater in azione e dunque di utenti che segnalano queste scorrettezze.

In particolare uno streamer in possesso anche della partner del noto servizio di streaming Twitch.tv, è stato messo sotto accusa per l’uso appunto di un software illecito usato durante uno stream, lo streamer in questione è “Mobados” il video in rete è diventato virale, ve lo lasciamo qui sotto:

Come si può notare dalla prima clip del video, il ragazzo sotto accusa pare che abbia una mira troppo perfetta per essere tutta farina del suo sacco.

Su reddit il ragazzo è stato accusato di uso di due software in particolare ovvero Aimlock, e Norecoil.

Per chi non lo sapesse l’Aimlock è un software che mantiene il mirino fisso sull’avversario anche se quest’ultimo è in movimento, rendendo così impossibile sbagliare le varie raffiche di colpi, mentre il secondo software ovvero il norecoil, in pratica elimina quasi del tutto il rinculo di una determinata arma, rendedola stabile al 100%.

Per adesso però Twitch ha rinnovato la partner a questo streamer, bisognerà vedere se Twitch e Respawn Entertainment agiranno o meno contro lo streamer. E voi cosa ne pensate di questa vicenda? secondo voi Mobados in queste clip stava realmente usando dei cheat? oppure è semplicemente un ragazzo molto forte? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web