Privacy Policy

APEX LEGENDS: UN CALO DAVVERO CLAMOROSO NELLE CLASSIFICHE DI VISUALIZZAZIONI SU TWITCH

Apex Legends appena uscito fu una vera e propria sorpresa, esplodendo letteralmente, diventando in poco tempo uno dei giochi più giocati e seguiti all’interno di Twitch.

Ma purtroppo sembra che tutto questo entusiasmo si sia notelvomente ridimensionato, infatti Apex Legends negli ultimi tempi ha perso ben il 75 % di visualizzazioni, a differenza di Fortnite che mantiene la sua costanza nonostante il passare del tempo.

Sul web abbiamo trovato un grafico che mostra l’andamento dei due titoli messi a confronto, il grafico in questione infatti mostra come Apex Legends ha raggiunto un picco di ben 40 milioni di ore di visual, ma sembra essere calato a picco ora, perdendo ben 30 milioni di ore.

Sebbene Apex sembra essere calato, fortnite invece mantiene la sua costanza ciò starebbe a significare che con molta probabilità i giocatori abbiano perso enorme interesse nei confronti di questo titolo, preferendo di nuovo Fortnite.

Tutto ciò con molta probabilità è dovuto al fatto che Apex Legends non si sia evoluto come i giocatori avrebbero voluto, infatti il titolo sembra essere rimasto ancora alla prima settimana di lancio, non modificando pressochè nulla, non avendo variazioni e non apportando migliorie al gameplay, questo avrebbe fatto perdere interesse ai vari utenti che si erano lanciati a capofitto all’interno del titolo. EA insomma non sembra ascoltare le lamentele degli utenti e questo con molta probabilità è stato il motivo principale di questa enorme perdita di successo.

E voi cosa ne pensate? è questo il motivo di questo brutto calo? fateci sapere la vostra nei commenti.

Dai un’occhiata al nostro gruppo ufficiale Facebook di Apex Legends cliccando qui.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web