Privacy Policy

ARMA 4 PURTROPPO NON E’ IN SVILUPPO, BOHEMIA INTERACTIVE SMENTISCE TUTTO

Proprio la settimana scorsa, un tweet aveva fatto salire un hype generale tra diversi utenti amanti di questo fantastico titolo.

Il tweet citava che Arma 4 fosse in produzione, ma a smentire il tutto è proprio la compagnia direttiva del titolo ovvero Bohemia Interactive, che ha risposto al tweet smentendo il tutto, dicendo che attualmente non si sta lavorando affatto ad un nuovo capitolo di Arma.

In un intervista al noto portale PCGamer, Korneel van’ t Land ha dichiarato che per il momento un nuovo titolo di Arma 4 non sarà preso in considerazione, anche perchè il loro nuovo motore grafico, L’Enfusion Engine è ancora in sviluppo e tra le cose principali infatti nei piani di Bohemia Interactive c’è perfezionare questo motore grafico prima di ogni cosa.

 

Ma non è tutto qui, infatti continua dicendo che Arma 3 attualmente in commercio, sarà supportato da tantissimi nuovi DLC per molto tempo addirittura anni.

Dunque non ci resta che giocare all’attuale Arma 3 e per molto tempo ancora.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.

fonte: https://www.pcgamer.com/arma-4-release-date/