Privacy Policy

ASSASSIN’S CREED ODYSSEY: DA OGGI PRELOAD DISPONIBILE SU XBOX ONE, ECCO QUANTO PESA

Come siamo abituati a vedere sulla piattaforma Microsoft, il preload di Assassin’s Creed Odyssey è già disponibile per chi ha effettuato il preorder.

Il contenuto sarà scaricabile con più di 2 settimane d’anticipo rispetto all’uscita ufficiale del titolo, iniziativa molto utile sotto diversi punti di vista, per chi ad esempio non può permettersi una connessione veloce di ultima generazione. Possiamo sapere quanto peserà Assassin’s Creed Odyssey, la versione Xbox One del gioco sembra infatti pesare all’incirca 45 GB, ma non è finita qui, poichè al peso effettivo del gioco andranno aggiunte le varie patch del day one il cui peso non è ancora reso noto. Per quanto riguarda la versione Playstation 4 non dovrebbero esserci dimensioni molto differenti, mentre quella per il PC potrebbe risultare molto più pesante a casua degli assestamenti per l’alta definizione.

L’uscita di Assassin’s Creed Odyssey è prevista per il prossimo 5 ottobre per le seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà inoltre accompagnato da un Season Pass alquanto imponente che includerà diverse versione rimasterizzate come ad esempio: Assassin’s Creed III e Liberation e le mini-espansioni Legacy of the First Blade e The Fate of Atlantis.

Dunque non ci resta che attendere per la versione ufficiale del gioco e voi siete degli appassionati di questo titolo?

Per altre novità ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.