Privacy Policy

ATLAS L’MMO DEFINITIVO PIU’ GRANDE SI SEMPRE? ECCO TUTTE LE NOVITA’

Atlas è l’ultimo MMO survival dei creatori di Ark, un gioco davvero enorme, interessante e senza precedenti. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Questo MMO avrà una scala senza precedenti, con la possibilità di ospitare ben 40.000 giocatori simultanei nello stesso mondo. Parteciperai ad avventure davvero straordinarie, immersi ed accompagnati da paesaggi davvero mozzafiato, esplorerai, combatterai, costruirai civiltà ti insedierai tra i nemici e conquisterai territori, ma questo è soltanto l’inizio.

ZONE PVP E PVE:

Gli utenti potranno esplorare circa 700 zone terrestri uniche su ben 45.000 chilometri quadrati di mappa, con migliaia di zone di scoperta e dieci regioni del mondo distinte ognuna con le proprie risorse uniche, creature, segreti e rischi ambientali!. Ci sarà anche una versione PVE di questo titolo per chi non fosse amante del PvP.  Potrai costrutire la tua nave e modificarla a tuo piacimento, partirai con una misera zattera, ma man mano che andrai avanti questa piccola ed innoqua barchetta potrebbe diventare un enorme e mastodontico galeone di cui tu sarai al comando!

Potrai reclutare player reali alla tua ciurma, livellerai facendo missioni davvero straordinarie che non solo faranno salire te di livello ma anche la tua nave, oltre che il tuo equipaggiamento e statistiche. Potrai essere l’eroe oppure il cattivo che hai sempre desiderato, vi sarà anche una grande e assurda personalizzazione visiva dei personaggi con tantissimi cursori che ti permetteranno di modificare aspetto come e dove ti piace.

TALENT TREE:

I sistemi di progressione dei personaggi in scala MMO includono, al momento del lancio, oltre 15 Discipline con oltre 300 abilità, in un vasto albero sbloccabile.

STILI DI COMBATTIMENTO:

Diversi stili di combattimento saranno a vostra disposizione, corpo a corpo con annessi blocchi, parate, schivate movimenti davvero fluidi con scudi opzionali attacchi resistenti alla forza che potrete sfruttare in prima oppure terza persona.

MOB E QUEST:

Ci troveremo ad affrontare avventure davvero immense, con la presenza di numerose creature piccole e grandi, con annesse missioni secondarie, e tantissimi premi avremo a disposizione mappe del tesoro con le quali andremo alla ricerca di fantastici e nascosti tesori, ci troveremo ad affrontare più di 50 creature diverse che varieranno da animali da allevamento che ti aiuteranno e ti daranno stats e pappagalli montati sulle spalle e scimmie che offrono buff unici, fino alle sirene magiche e giganteschi mostri marini della leggenda.

DATA DI USCITA:

Sul twitter ufficiale di ATLAS è stato annunciato il lancio del gioco in early access proprio per quest’oggi mercoledì 19 dicembre potrete trovarlo su Steam.

Nel frattempo vi lasciamo al trailer:

https://youtu.be/gR6OTD21w4g

E voi cosa ne pensate di questo nuovo e fantastico MMO? lo proverete? ne avete sentito parlare? fatemelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

fonte : https://www.mmorpg.com/atlas

immagini e contenuti presi dal web