Privacy Policy

Battle for Azertoh, ecco tutta la storia finora

Blizzard proprio ieri ha rilasciato un breve riassunto con alcune cinematics prese direttamente dal gioco, che racconta tutti gli eventi accaduti nella nuovissima e fresca espansione uscita da pochi giorni, parliamo ovviamente di Battle for Azeroth.

Tutto quello che vi mostreremo all’interno di questo articolo potrebbe contenere qualche spoiler, quindi se non conosci ancora la storia oppure non hai ancora acquistato il nuovo pacchetto di Battle for Azeroth e non vuoi rovinarti la sorpresa, ti invito a non visualizzare i video e clip inerenti a questo argomento.

 

Detto ciò possiamo iniziare con la spiegazione di alcuni punti fondamentali:

 

La battaglia per Lordaeron:

Dopo i tragici eventi di Darnassus, l’Alleanza ha radunato le proprie truppe per attaccare Lordaeron. La missione è quella di assicurare alla giustizia Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell’Orda, responsabile della morte degli innocenti di Teldrassil.

Tutto sembra perduto per l’Alleanza, ma con l’arrivo di Jaina Marefiero potrebbe ribaltare in tutto e per tutto le sorti dello scontro.

Il confronto tra i capi di Orda e Alleanza è inevitabile e la storia si compie nuovamente nella sala del trono di Lordaeron. Assisterai agli eventi dal punto di vista di entrambe le fazioni.

 

L’arrivo a Kul Tiras e Zandalar:

Ovviamente non tutti i tipi di riunioni finiscono con saluti calorosi e abbracci. Alcune fratture non sono facili da sanare, e proprio per Jaina Marefiero e l’Alleanza il viaggio a Kul Tiras si rivelerà uno scoglio difficile da superare.

E proprio dopo la fuga dalle Segrete di Roccavento, la Principessa Talanji e i suoi nuovi compagni dell’Orda devono seminare le navi dell’Alleanza che li inseguono se vogliono arrivare sani e salvi a Zandalar. C’è solo bisogno di un piccolo aiuto da parte del Loa Rezan.

 

Ma adesso è il momento di lasciarvi  alle clip in ordine:

Fazione Alleanza:

Fazione Orda:

 

Ed ecco tutta la serie di cinematics di Battle For Azeroth che ti aiuteranno a capire molte cose dell’espansione che vorresti o stai giocando proprio in questo momento.

Come sempre se l’articolo di è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici e a lasciare un commento se ti va, sarò felice di rispondere ad ogni tua richiesta.

Buon divertimento e Buon Game!

 

 

Fonte: http://www.battlecraft.it/