Privacy Policy

BATTLEFIELD 5 RINVIATO AL 20 NOVEMBRE ECCO IL PERCHE’

Electronic Arts a quanto pare ha deciso di rinviare di qualche settimana il debutto di Battlefield 5: il gioco uscirà infatti il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e non più il 19 ottobre come inizialmente preventivato.

Gli sviluppatori si esprimo a riguardo annunciando che Battlefield 5 è stato rinviato di un mese per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay, così da consegnare agli utenti un’esperienza di gioco complessivamente più solida. Il titolo arriverà sul mercato giusto in tempo per il Black Friday, distanziando il suo debutto di qualche settimana rispetto a Red Dead Redemption 2 e Call of Duty Black Ops 4, due concorrenti di grande peso destinati ad attirare le attenzioni dei giocatori nel mese di ottobre.

Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea, riuscirà la modalità Battle Royale e la co-op a debuttare in tempo per la nuova uscita fissata al 20 novembre, o se in ogni caso dovremo attendere dopo il lancio del gioco.

Vi ricordiamo inoltre che l’Open Beta di Battlefield 5 sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. La fase di prova sarà accessibile in anticipo il 4 settembre da tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco, oppure dai membri di Origin Access Premier, Origin Access Basic o EA Access. L’Open Beta permetterà di giocare in modalità Conquista nella mappa di Rotterdam, e in modalità Conquista e Grand Operations nella mappa dell’Arctic Fjord.

Insomma per gli amanti del genere bisognerà attendere qualche settimana in più, ma con la consapevolezza che il tutto sarà perfetto o quasi.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

 

 

 

 

FONTE: https://www.everyeye.it/