Privacy Policy

BLIZZARD STA LAVORANDO AD UNO SPARATUTTO COMPLETAMENTE INNOVATIVO

Un recente annuncio pubblicato da Blizzard Entertainment, la famosissima casa produttrice di videogiochi come Overwatch, Hearstone e molti altri, lascia presagire che la casa in questione stia sviluppando un nuovo sparatutto in prima persona ancora però non annunciato.

Come si può osservare nella specifica pagina dedicata all’annuncio, Blizzard è alla ricerca di candidati per diversi ruoli, tra cui un Lead Software Engineer che curi il comparto grafico del gioco, un Senior Animator, un Senior Concept Artis, e molti altri ancora.

Viene specificato inoltre che il gioco sarà una IP completamente originale, e mai vista prima, ma si trova ancora nelle fasi preliminari di sviluppo, dunque non si conoscono molti altri dettagli a riguardo.

Il titolo potrebbe utilizzare un robusto engine in prima persona, sarà incentrato principalmente sull’azione e presenterà una “direzione estetica unica”. A quanto pare, inoltre, sarà utilizzato un sistema next-gen per l’Intelligenza Artificiale ed un sistema di motion capture per la realizzazione delle animazioni di gioco.

 

Viene chiarito che il gioco sarà una IP completamente originale, e che si trova ancora nelle fasi preliminari di sviluppo. Basandoci sulle descrizioni fornite, il titolo farà utilizzo di un “robusto engine in prima persona”, sarà molto incentrato sull’azione e presenterà una “direzione estetica unica”. A quanto pare, inoltre, sarà utilizzato un sistema next-gen per l’Intelligenza Artificiale ed un sistema di motion capture per la realizzazione delle animazioni di gioco.

Questo purtroppo è tutto quello che sappiamo fino ad adesso, speriamo in ulteriori dettagli in futuro per capire meglio di cosa si tratti e sopratutto se Blizzard “rinascerà” dopo il lento spegnimento di Overwatch.

Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.