Privacy Policy

BLIZZCON: ECCO TUTTE LE NOVITA’ DALLA CERIMONIA D’APERTURA

Proprio in queste ore si sta svolgendo la cerimonia d’apertura di Blizzard Entertainment, il noto evento nel quale la rinomata casa videoludica annuncia tante, tantissime novità nonchè nuove espansioni e contenuti riguardanti i suoi prodotti.

Ecco per voi tutte le novità annunciate fin’ora:

Hearthstone:

Per quanto riguarda il famoso gioco di carte Hearstone è stata annunciata la nuova espansione, che si chiamerà : Rastakhan’s Rumble, questa espansione a quanto pare sarà a tema Troll Zandalari, ecco alcune carte in anteprima:

 

                                   

Per adesso questo è quello che conosciamo a riguardo.

 

Overwatch :

Invece per quanto riguarda l’FPS di mamma Blizzard, è stato annunciato un nuovo campione il cui nome sarà ASHE ecco il trailer ufficiale del nuovo eroe:

https://www.youtube.com/watch?v=G8LbOecWGug

Ma le novità non sono finite qui, infatti insieme al trailer del nuovo campione, è stato rilasciato anche un cortometraggio, nel quale possiamo vedere affrontarsi Mccree(noto personaggio di overwatch),  proprio contro Ashe appena annunciata. Inoltre alla fine del corto possiamo vedere quello che sarà un possibile nuovo arrivo nel rooster dei campioni di Overwatch.

Ecco il corto in questione:

Corto animato di Overwatch | "Rimpatriata"

Un'esplosiva rapina a un treno dà a McCree la possibilità di risolvere dei conti in sospeso con uno dei suoi vecchi soci.Guarda RIMPATRIATA ora!

Geplaatst door Overwatch op Vrijdag 2 november 2018

che sia un possibile ritorno “in campo” di Overwatch?

Warcraft 3:

Annunciato inoltre nell’ambito dello stesso universo Warcraft 3 Reforged, che chiaramente non è altro che una remastered del mitico RTS targato Blizzard. Ecco il trailer d’annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=Q2zfx5hQ3CE

Diablo :

Un’altra novità riguarda Diablo, l’ hack and slash più famoso di sempre, Diablo Immortal, sarà il prossimo capitolo della serie, e sarà disponibile in esclusiva per dispositivi mobili Android, iPhone e iPad. Ecco il trailer ufficiale:

https://youtu.be/bwiLkVR_03A

 

Per finire abbiamo le novità riguardanti l’mmorpg per eccellenza, ovviamente stiamo parlando di:

World Of Warcraft:

Abbiamo avuto occasione di dare un’occhiata alla versione Vanilla di WoW, per chi non lo sapesse, Vanilla è la versione base di World Of Warcraft, nonchè la prima versione del gioco, potrete immergervi nelle avventure di tanto tempo fa, per i più nostalgici è un occasione da non perdere!

Annunciato anche un nuovo video riguardante Battle for Azeroth. Eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=kn_oaIK5PC4

 

Vi ricordiamo inoltre che in occasione del Blizzcon 2018,  sarà regalata a tutti gli utenti Blizzard Destiny 2 da oggi fino al 18 novembre potrete giocare gratis a questo titolo, affrettatevi!

E queste erano tutte le novità direttamente dal Blizzcon, per adesso qui da Gaminginfo24 è tutto, qualora dovessero esserci novità ve lo faremo sapere al più presto.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.