Privacy Policy

CALL OF DUTY BLACK OPS 4: ECCO COME OTTENERE L’ACCESSO ANTICIPATO PER LA BETA DI BLACKOUT SU PC

La beta di CALL OF DUTY BLACK OPS 4 inizierà ufficialmente questa sera a partire dalle ore 19:00, sarà disponibile per tutte le console, mentre per quanto riguarda i PC gli utenti dovranno attendere le 19:00 di domani 15 settembre per poter provare la modalità più interessante e discussa di  questo periodo, ovvero la Battle Royale: Blackout.

Ma andiamo a vedere come ottenere l’accesso anticipato alla Beta:

Ecco quanto riferito da Blizzard su Battle.net:

“Un giorno di accesso anticipato su Blizzard Battle.net è disponibile per i giocatori che hanno preacquistato Call of Duty Black Ops 4 per PC. Puoi unirti all’azione a partire dalle 19:00 del 14 settembre. La Beta Blackout aperta su PC, disponibile per tutti i possessori di un account Battle.net, inizierà alle 19:00 del 15 settembre. Il precaricamento della beta sarà disponibile da giovedì 13 settembre. La Beta Blackout terminerà alle 19:00 del 17 settembre.”

“Venerdì 14 settembre, i giocatori Battle.net che si collegano a uno degli streaming di Twitch.tv di Ninja, Shroud, Summit1G o TimTheTatman per un’ora tra le 19:00 e le 21:00 otterranno l’accesso anticipato alla Beta Blackout per PC sul loro account. Segui per almeno un’ora e assicurati di aver collegato il tuo account Battle.net a quello di Twitch.tv prima di iniziare. Puoi creare un account su Twitch.tv gratuitamente.

Insomma vi basterà andare su twitch.tv con annesso il tuo account Battle.net connesso alla piattaforma più famosa di streaming, e seguire per almeno un’ora uno dei 4 streamer più famosi di sempre per poter ottenere la tua beta per Blackout, più semplice di così.

Per altre novità a riguardo di Call of Duty Black Ops 4 ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.