Privacy Policy

Come collegare il controller della PS4 ad iPhone e iPad

Ed eccoci ritrovati amici di GamingInfo24 con una nuova ed interessante guida, quest’oggi andremo a scoprire come collegare il nostro controller della PS4 al nostro iPhone e iPad, i requisiti fondamentali per questo passaggio è avere iOS13.

Una delle più interessanti novità di iOS13 è proprio questa a nostro avviso,la possibilità di collegare il controller della PS4 direttamente ad iPad e iPhone via wireless, ma andiamo a vedere i passaggi fondamentali per collegarlo:

Ecco Come collegare il controller della PS4 ad iPhone e iPad:

  • Come prima cosa dovrete entrare nella categoria “impostazioni” del vostro iPhone oppure iPad, e “toccare” sulla voce Bluetooth.
  • Ora avrete bisogno del vostro dualshock 4 e abilitare su di esso la modalità pairing, vi basterà tenere premuto in contemporanea sui pulsanti PlayStation e Share per qualche secondo, fino a quando la luce di stato non lampeggerà in bianco.
  • A questo punto dopo aver eseguito il passaggio 2, il vostro controller PS4, dovrebbe apparire tra i dispositivi Bluetooth su iPad e iPhone.
  • Una volta che il tutto è stato collegamento correttamente, potrete giocare a qualunque titolo che supporta ovviamente i controller MFi su iPhone e iPad;
  • Infine, nel widget della batteria potrete dare uno sguardo al livello complessivo dell’autonomia del controller PS4.

Come collegare il controller della PS4 ad iPhone e iPad

E questo era il metodo più semplice per collegare collegare il controller della PS4 ad iPhone e iPad, come sempre spero che la guida vi sia risultata utile, per qualsiasi dubbio o difficoltà scriveteci pure un commento saremo felici di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web