Privacy Policy

Come scoprire chi ti ha bloccato oppure spia il tuo profilo instagram

Dite la verità a quanti di voi è capitato di trovarsi qualche follower in meno e non sapere chi è stato a cancellarti oppure bloccarti dal proprio account instagram, ma non sapere chi è stato a farlo?

Bene in questa guida andremo a vedere come scoprire chi ti ha bloccato oppure spia il tuo profilo instagram ma non solo, infatti con il programma che vi spiegheremo a breve potrete scoprire ogni singolo avvenimento nei confronti del tuo account instagram.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo immediatamente a vedere come scoprire chi ti ha bloccato oppure spia il tuo profilo instagram.

Instagram è sicuramente diventato una vera e propria fonte di guadagno: è questo il caso degli influencer e delle fashion (e non solo) blogger che ogni giorno aggiornano il proprio profilo aggiungendo nuovi contenuti al fine di sponsorizzare marchi, prodotti ed influenzare i propri followers, generando poi moltissime interazioni.

Dunque tener conto dei propri seguaci e riuscire a scoprire chi ha smesso di seguirci su Instagram può risultare interessante ed importante non solo per per coloro che lavorano in quello che è stato definito essere l’ambito dell’influencer marketing, ma anche per l’utente “base”.

L’applicazione che vi presentiamo oggi e che quindi ci permetterà di scoprire chi ti ha bloccato o cancellato oppure chi spia il tuo profilo instagram si chiama Reports +.

  • Reports + : Ci permetterà di scoprire chi ha smesso di seguirci o ha bloccato il nostro account instagram, ci arriverà una notifica di avviso quando qualcuno ci avrà tolto un follow, oppure bloccato o anche se si è “staggato” semplicemente da una foto dov’era magari taggato con noi. Consente inoltre di programmare la pubblicazione dei post, una funzionalità molto utile che consente, per esempio, di pubblicare un post anche se si è impegnati nel fare altro o non si è in presenza della Rete, tenere traccia delle prestazioni dei contenuti pubblicati. L’app permette anche di visualizzare gli utenti che visitano il nostro profilo, nonchè le persone che preferiscono il nostro account e che quindi lo guardano spesso. Ma non è finita qui, infatti il programma ci permetterà inoltre di scoprire i nostri “ammiratori segreti” ovvero quelle persone che pur non seguendoci “spiano” il nostro profilo instagram, e infine ci fornirà anche dei veri e propri grafici personalizzabili che tengono conto di ogni minimo cambiamento,attività del nostro profilo personale instagram.

Vi lasciamo i link per il dowload di questa app che è perfettamente usabile anche senza la versione premium, ma con davvero un piccolissimo costo, avrete la possibilità di spostare la versione premium che ovviamente vi darà molti più vantaggi e funzionalità.

Reports + (Android) : Potete scaricare questa app per i dispositivi Android cliccando qui.

Reports + (IOS) : Potete scaricare questa app per i dispositivi Apple cliccando qui.

E questa era l’app che vi volevamo presentare quest’oggi, crediamo che Reports + sia davvero un’app fantastica fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, se avete già avuto modo di provare quest’app e come vi siete trovati.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web