Privacy Policy

DEATH STRANDING: UN NUOVO VIDEO E DUE PERSONAGGI INEDITI

Nelle ultime ore si è svolto il Tokyo Game Show e tra le tante novità, Hideo Kojima ha svelato due personaggi nuovi e ha fornito interessanti novità per quanto riguarda la data d’uscita del titolo tanto discusso Death Stranding.

Il primo personaggio mostrato nel “trailer” che vi lasceremo qui sotto, viene chiamato l’uomo con la maschera dorata e sarà doppiato da Troy Baker per quanto riguarda la lingua Inglese, mentre Satoshi Mikami è l’addetto alla lingua Giapponese, è stato specificato inoltre che questo personaggio sotto la sua maschera, ne indossa una seconda e che potrebbe essere ” buono” a differenza del suo aspetto tutt’altro che piacevole.

Il secondo personaggio svelato invece sarà doppiato da Tommie Earl Jenkins e in giapponese da Akio Otsuka ovvero la voce di Solid Snake. Sarà il capo di Sam ma non si conoscono ulteriori aspetti nei suoi riguardi.

Kojima infine ha rivelato importanti novità per quanto riguarda la data d’uscita di Death Stranding, infatti proprio sul finale il game director più famoso di sempre, ha dichiarato che l’obbiettivo attuale è quello di lanciare il titolo in esclusiva per PS4 nello stesso anno in cui è ambientato Akira di di Katsuhiro Otomo, ovvero il 2019, non sappiamo se questa rivelazione sarà vera ma per adesso non ci resta che sperarlo per mettere finalmente le mani su questo a dir poco fantastico e particolare titolo.

Ecco il nuovo trailer ufficiale:

 

Per ulteriori novità a riguardo vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.