Privacy Policy

DESTINY 2 I RINNEGATI: CONTENUTI E NOVITA’ DEL NUOVO DLC

L’espansione partirà ufficialmente in serata dopo un’aggiornamento e una manutenzione.

Nella giornata di oggi fa il suo debutto ufficiale il nuovo DLC di Destiny 2 I rinnegati. Espansione che andrà in live nella giornata di oggi, 4 settembre su PS4, Xbox One e PC. L’attesissimo aggiornamento è stato programmato dalla software house e annunciato ufficialmente qualche giorno fa mediante un post sul proprio sito web, contenente tutte le informazioni necessarie per gli utenti.

Per poter giocare all’espansione ci sarà bisogno di una patch essenziale per poter giocare, quindi per questo si terrà una manutenzione.

La manutenzione avrà una durata di ben tre ore, dalle 16:00 fino alle 19:00, ovviamente dentro la quale i server di gioco saranno offline. Nel mentre sarà resa disponibile la patch alle ore 17:30, che sarà ovviamente obbligatoria per poter avviare il gioco. Non si conoscono i pesi effettivi della patch, quindi teniamoci pronto un pò di spazio sul nostro Hard Disk.

Ricapitolando:

  • Da oggi, 4 settembre, è possibile scaricare Destiny 2 I Rinnegati su PS4, Xbox One e PC;
  • Dalle 16:00 alle 19:00 i server saranno offline a causa della manutenzione programmata;
  • Dalle 17:30 è possibile scaricare la patch, necessaria per poter giocare all’espansione che andrà online ufficialmente alle 19:00.

Tutte le novità:

Abbiamo già scritto un articolo riguardante le novità più importanti potete trovarlo cliccando qui.

Ma in questo articolo invece entreremo un pò più nel dettaglio:

Tra le novità più importanti avremo:

Sicuramente la storyline, che vedrà il suo inizio nel nemico Uldren, fratello della regina Mara intenzionato ad aprire le porte della Città dei Sogni per recuperare la sorella. I Guardiani dovranno aiutare Petra, emissario della regina nel gioco originale, a proteggere la Città dei Sogni. Dalla stessa Petra i giocatori potranno ricevere premi e ricompense per le quest portate a termine.

L’espansione aggiungerà un nuovo raid, chiamato Ultimo Desiderio, che verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 14 settembre ore 19:00 italiane. L’incursione non sarà affatto facile e richiederà ai giocatori un buon livello e un buon equipaggiamento per poterla affrontare. Inoltre, al lancio dell’espansione I Rinnegati, le modifiche dell’anno 1 alle armature nell’inventario non funzioneranno più, in ogni caso potranno essere smontate e scambiate in cambio di materiali. Viceversa, le modifiche dell’anno 2 potranno essere applicate in entrambi gli slot, dunque sia anno 1, sia anno 2.

Non avremo nuovi pianeti, purtroppo per i fan che avevano sperato il contrario, tra le novità in game più importanti abbiamo sicuramente l’aumento efficacia di Fonte Curativa per la classe Stregone e molti aumenti di danno tra le varie granate e nuove feature per le famosissime armature esotiche.

Insomma le novità non mancano affatto, non ci resta che provare questa nuova espansione e calarci in questa nuova e fantastica avventura.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

Tante altre novità soltanto su : https://gaminginfo24.com/