Privacy Policy

DEVIL MAY CRY 5 : SARANNO PRESENTI MICROTRANSAZIONI CHE NON INFLUENZERANNO IL BILANCIAMENTO

In Devil May Cry 5  saranno presenti microtransazioni, ovvero sarà possibile shoppare oggetti in game, e la cosa non ha mancato di scatenare molte polemiche tra i vari videogiocatori.

Utenti preoccupati principalmente sul fatto che queste microtransazioni potessero influire negativamente sul gameplay del gioco stesso.

Stando agli ultimi aggiornamenti però, sembra che questi oggetti acquistabili consentiranno soltanto di procedere in maniera più veloce e spedita nella campagna di Devil May Cry 5, insomma aiutando i giocatori meno esperti del gioco o per chi non ha molto tempo da dedicare al gioco in questione. Matt Walker ci ha assicurato però che queste microtransazioni saranno soltanto una feature del tutto opzionale e che non inciderà in maniera drastica sul gameplay del gioco.

Matt Walker inoltre scrive su twitter che manovra simile era già stata apportata su Devil May Cry Special Edition, eppure nessuno aveva riscontrato problemi sul bilanciamento.

A riguardo si è espresso anche Hideaki Itsuno il famoso director che durante il Tokyo Game Show ha detto: “Dare la possibilità alle persone di acquistare Red Orb resta una feature opzionale: se vogliono risparmiare tempo e ottenere tutto subito, possono farlo. D’altra parte, non credo si debbano necessariamente sbloccare tutte le mosse: bisogna dar modo agli utenti di giocare nel modo che preferiscono”

Per chi si fosse perso il Trailer ufficiale di Devil May Cry 5 ve lo lasciamo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=rKp1Hy0pjtw

Ricordiamo inoltre che Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 Marzo per PS4, XboxOne e PC.

E voi cosa ne pensate di questa aggiunta di microtransazioni all’interno del gioco? siete favorevoli o contrari?

Per ulteriori novità a riguardo vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.