Privacy Policy

Dragon Ball Super: Broly; Un nuovo poster mostra Bulma, Trunks e Goten

Dragon Ball Super: Broly è il ventesimo film animato del celebre Anime Dragon Ball il quale arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018, e probabilmente  anche in Italia nel corso della prossima primavera. Si tratterà di un lungometraggio importante, perché come dice anche il titolo stesso del film, segnerà il ritorno di Broly, il Super Saiyan Leggendario già apparso in alcuni film della Serie Z.

E proprio durante questi giorni Toei Animation ha pubblicato in Giappone alcuni nuovi poster promozionali per il film Dragon Ball Super: Broly; ognuno di essi è dedicato ad un personaggio (o a più personaggi) che rivestiranno un ruolo di rilievo all’interno del film. C’è un poster per Goku, uno per Vegeta, e anche per Golden Freezer, e ovviamente Broly non ne è sprovvisto. Quello che ci ha suscitato però più curiosità è quello dedicato a Bulma, Trunks e Goten, che presentano un design parzialmente rivisto rispetto a quello della serie Super.

Sappiamo inoltre che per qualche strano motivo il maestro Toriyama ha deciso di non far tornare più in campo il potente Gotenks, (fusione tra Trunks e Goten), dunque i due piccoli Saiyan sono di nuovo relegati al ruolo di co-protagonisti anche nella nuova pellicola, scelta alquanto strana ma che dire Toriyama difficilmente ne sbaglia una, quindi teniamoci pronti per una grande e entusiasmante uscita.

Non ci resta che attendere dunque questa primavera per vedere finalmente questo fantastico film dell’anime che ha accompagnato la nostra infanzia e che ci ha regalato tantissime emozioni e non solo.

Come sempre se la notizia ti è risultata utile ti invito a condividerla con i tuoi amici e qualora vorresti farmi delle domande sarò lieto di rispondere ad ogni tua richiesta

Arrivederci e Buon Game!