Privacy Policy

Fall of Light: Darkest Edition ha finalmente una data d’uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Fall of Light: Darkest Edition ha una data duscita su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch:  infatti sarà disponibile a partire dal 14 agosto sulla console Microsoft, dal 22 agosto su quella Sony e dal 23 agosto su quella Nintendo.

Annunciato il mese scorso, Fall of Light: Darkest Edition includerà tutti i contenuti dell’originale Fall of Light insieme a nuovi scenari, nemici, armi e trappole.

Ispirato a classici come Dark Souls e ICO, quindi un classico gioco di ruolo comunemente chiamato (GDR). (se non sai cos’è un GDR ti invito a cliccare qui).  Il gioco ci metterà nei panni di Nyx, un vecchio guerriero che ha il compito di fuggire dalle Ombre e sconfiggere gli emissari delle Tenebre all’interno di pericolosi e oscuri dungeon. Una grafica a tutto campo inspirata a Diablo per intenderci davvero niente male, ovviamente per chi è appassionato di questo tipo di grafica, e una Lore davvero intrigante accompagnano questo fantastico titolo che non potrà mai passar inosservato per gli intenditori del genere.

Nota molto positiva il fatto che questo gioco sarà disponibile per quasi tutti i tipi di console.

Numerosi enigmi e trappole mortali cercheranno di impedirti di portare a termine la missione: dovrai accompagnare tua figlia Aether nell’ultimo luogo in cui è ancora visibile la luce del sole, attraversando numerosi ostacoli, nemici e corse contro il tempo.

Come sempre ecco il trailer ufficiale del gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=rtb5bSACf-U