Privacy Policy

FIFA 19: BOLT POTREBBE ESSERE AGGIUNTO COME CARTA GIOCATORE

Come sappiamo tutti Usain Bolt sta attualmente giocando in una squadra Australiana ovvero la Central Coast Mariners, e proprio grazie a questo che vari rumor hanno preso il sopravvento.

Come se non bastasse, una fonte interna di EA avrebbe affermato che Usai Bolt sarà presto aggiunto su Fifa 19. Bolt al momento non è un giocatore ufficiale del club Australiano, ma bensì in prova ma durante le scorse settimane si è anche comportato molto bene, segnando addirittura i suoi primi due gol con la maglia dei Central Coast Mariners e sembra proprio che con l’inizio ufficiale del campionato Australiano, Bolt sarà scelto ufficialmente dal club come giocatore titolare.

 

Inoltre la fonte interna che ha rivelato tutto ciò, ha affermato che se Bolt diventerà un giocatore ufficiale dei Central Coast Mariners, e quindi automaticamente aggiunto su FIFA 19, sarà il giocatore più veloce dell’intero gioco, e potrà raggiungere un punteggio di 99/100 di velocità.

Ovviamente al momento nulla è ancora certo, non ci resta che attendere, intanto gli utenti online stanno cercando di fare delle ipotesi sul punteggio totale di Bolt e voi quale pensiate sia questo punteggio?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.