Privacy Policy

FIFA 19 CONTINENTAL CUP 2018 A PARIGI, C’E’ ANCHE UN PO D’ITALIA

Come sicuramente saprete, qualche settimana fa Playstation ha annunciato il primo torneo competitivo di fifa 19, torneo che darà il via alla qualificazione per i global series play off.

Questa grande competizione avrà come partecipanti i migliori 32 giocatori di tutto il mondo a partire da oggi fino a domenica 28 ottobre.

Tra i vari concorrenti qualificati vi sono anche due italiani parliamo di Cosimo “Eh10Gurarno” Guarnieri del Team Denuzzo (nel girone B, con il nick NDB2699) e Giovanni “Giovhy69” Salvaggio dei Mkers (nel girone G).

Vi lasciamo qui sotto l’immagine del girone:

Per il vincitore di questo grande torneo sono stati messi come montepremi ben 50.000 $, nonchè la possibilità per il vincitore di assistere alla finale di champions league a Madrid il 2019, da non sottovalutare anche un altro premio molto importante, parliamo dei “fifa pro points” punti fondamentali per qualificarsi alle global series.

Dove potrete vedere questo torneo?

Questo torneo sarà trasmesso su twitch.tv, YouTube e Twitter a partire da oggi(Attualmente il torneo è già in corso).

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.