Privacy Policy

FIFA 19: ecco l’attesa copertina con Cristiano Ronaldo in maglia Juventus

Il più grande colpo di calciomercato degli ultimi tempi è sicuramente quello che ha portato Cristiano Ronaldo del Real Madrid a sorpresa alla Juventus, che ha creato non pochi casini anche ad Electronic Arts.

In alcune circostanze davver poco prevedibili, un passaggio di squadra così in vista ha condizionato e non poco ma bensì in maniera importante lo sviluppo di FIFA 19, soprattutto perché è arrivato praticamente a lavorazione ormai conclusa del nuovo titolo EA, con tanto di marketing già stabilito e incentrato proprio sul giocatore in questione. Il problema più evidente ha riguardato la copertina di FIFA 19, che come da consuetudine mostrava CR7 con la storica maglia del Real Madrid, cosa che doveva assolutamente essere corretta prima del lancio del gioco, previsto per il 28 settembre 2018. Altrimenti sai che brutta immagine si sarebbe fatta EA, immaginate di vedere un giocatore in copertina sul più famoso gioco di calcio al mondo che indossava una maglia sbagliata da quella che avrebbe dovuto indossare.

La cover tuttavia è stata infine corretta, e vi mostriamo quì sotto l’illustrazione principale, con Ronaldo opportunamente vestito della classica casacca bianconera della Juventus. Molto più complesso invece sarà modificare tutta la modalità carriera con l’ormai famoso ” ALex Hunter” che prevede una forte e pressante presenza del Real Madrid nella storia del nuovo fenomeno, che avrebbe dovuto indossare la leggendaria maglia del team spagnolo e dunque correre e giocare e probabilmente interagire con CR7 ma tutto ciò ovviamente subirà un cambiamento questo è scontato.

Dunque non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Fifa 19 che arriverà a settembre 2018, quindi manca davvero poco tenete duro!

Come sempre vi invito a condividere questo articolo con i vostri amici se vi risulterà utile e a lasciarmi un commento qualora avreste dei dubbi.

Buon divertimento e Buon Game!