Privacy Policy

FIFA 19 LA DEMO E’ FINALMENTE DISPONIBILE SU XBON ONE, PLAYSTATION E PC

Come sapevamo, EA Sports ha finalmente pubblicato l’attesa Demo di FIFA 19 per PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

La versione dimostrativa in questione peserà 7.48 GB e può ora essere scaricata dagli store digitali della piattaforme di riferimento (PlayStation Store, Xbox Store e EA Origin). Grazie alla versione di prova, i giocatori possono testare le novità di gameplay (Active Touch, Finalizzazione, Tattiche Dinamiche), la modalità Calcio d’Inizio rinnovata, le fasi iniziali de Il Viaggio: Campioni con protagonista Alex Hunter e persino l’UEFA Champions League. Insomma potrete provare il gioco quasi interamente.

Ma vediamo da dove scaricare queste versioni:

Tra le squadre che potremo provare abbiamo: Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Madrid, Juventus e Roma.

Vi ricordiamo che FIFA 19 verrò pubblicato ufficialmente su tutte le piattaforme più famose il prossimo 28 settembre, su Amazon.it sarà possibile acquistare i preorder e la steelbook edition con custodia in metallo.

Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.