Privacy Policy

FIFA 19: L’ULTIMO AGGIORNAMENTO MIGLIORA TANTE FUNZIONI RIGUARDANTI IL GAMEPLAY E MOLTO ALTRO

Anche se in leggero ritardo, EA ha finalmente rilasciato l’ultimo update  per Fifa 19, per adesso soltanto su PC ma in arrivo per Xbox One e PS4 la prossima settimana.

Ma andiamo subito a vedere quali migliorie ha portato questo aggiornamento:

  • Questa nuova patch migliora numerosi aspetti quali Tiro, pressione in difesa e potenza dei colpi, come si legge dalla patch note è stato modificato l’impatto della pressione difensiva sui giocatori che si apprestano a calciare,infatti adesso risulterà molto più realistico e meno facile segnare con gol mozzafiato, ma non è detto che questo non succeda!, insomma EA ha dato ascolto ai numerosi utenti che si sono lamentati proprio di questo aspetto nelle scorse settimane.
  • Un’altra modifica molto importante riguarda i volti di alcuni giocatori, texture molto più dettagliate e simili alla controparte reale degli stessi, i giocatori che hanno subito queste modifiche sono ben 50!.
  • Migliorati anche alcuni aspetti riguardanti i portieri, infatti adesso si muoveranno in maniera molto più intelligente e avranno movimenti molto più realistici.

Se volete vedere ogni singolo update apportato con questa nuova patch vi lasciamo il link della pagina ufficiale di EA dove è riportato ogni singolo cambiamento. Potete trovarlo cliccando qui.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web