Privacy Policy

FIFA 19: MOLTI UTENTI ARRABBIATI PER L’ASSENZA DI FUTMAS SU SWITCH

Proprio durante la giornata di ieri, EA Sports ha dato il via a FUTmas ovvero un evento a tema natalizio che fino al 31 dicembre darà agli utenti fifa 19 la possibilità di partecipare a sfide e ottenere obbiettivi di vario genere nonchè tanti premi.

Dopo questo annuncio Nintendo of America ha iniziato subito a pubblicizzare questo evento agli utenti in possesso di Nintendo Switch, utenti che subito si sono alterati poichè sulla console non vi è traccia di questa modalità, come sappiamo già in passato Nintendo non ha rispettato tutti i contenuti come PS4 e Xbox One.

Questa volta però le lamentele sono molte, e il fatto che Nintendo stia pubblicizzando un evento che di per sè non è presente nel titolo, ha mandato su tutte le furie svariati utenti. Qualcuno afferma che sia addirittura una pubblicità ingannevole. Al momento la nota casa di Kyoto non si è espressa a riguardo, dunque non possiamo sapere ancora con certezza se è stato soltanto un grande errore, oppure questo evento arriverà nelle prossime ore, staremo a vedere come si evolverà questa bizzarra situazione.

E voi in possesso di altre console avete già iniziato questa fantastica sfida?, fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web