Privacy Policy

FIFA 19: NUOVO AGGIORNAMENTO 1.03 DISPONIBILE PER PS4 E XBOX

Proprio durante la giornata di oggi è arrivato un nuovo aggiornamento ovvero l’1.03 per xbox e ps4.

Questo nuovo aggiornamento contiene tantissime novità, che combaciano ovviamente con le modifiche già apportante per quanto riguarda la versione PC di Fifa 19.

Ma andiamo subito a vedere quali miglioramenti, e quante novità sono state apportate con questo nuovo aggiornamento:

  • Conclusioni al volo acrobatiche: Siccome come avrete sicuramente notato, fare rovesciate e segnare gol magnifici era troppo facile, EA dichiara di aver ridotto la possibilità di riuscità di queste acrobazie folli, riducendo la finalizzazzioni delle stesse.
  • Rimesse dal fondoEA dichiara di aver “corretto un problema che impediva ai difensori di reagire adeguatamente agli inserimenti degli attaccanti dietro le linee, e un altro per il quale la palla viaggiava troppo veloce su una rimessa se il bersaglio veniva sistemato particolarmente lontano”.
  • Portieri: ne è stato complessivamente migliorato il comportamento, risolvendo alcune problematiche connesse al recupero della palla o all’impreciso funzionamento, in talune circostanze, dei comandi “Muovi Portiere”.
  • Tattiche Dinamiche: “Ora è possibile modificare i piani di gioco dal menu di pausa durante la partita. Questo permette sia di avere un maggiore controllo sulle proprie tattiche durante il match, sia di reagire a quelle dell’avversario”.
  • Infine migliorato anche la modalità FUT : E’ stato modificato il sistema del matchmaking che a quanto dichiarato dovrebbe essere molto più rapido e meno macchinoso.

Ed ecco tutte le novità più importanti di questo aggiornamento per FIFA 19, e voi invece che squadra avete? fatecelo sapere nei commenti se vi và.

Vi ricordiamo che Usain Bolt potrebbe presto far parte di FIFA 19 se vi siete persi l’articolo vi invito a cliccare qui.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.