Privacy Policy

FIFA 19: PATCH 1.05 ADESSO DISPONIBILE PER PS4 E XBOX ONE, ECCO TUTTE LE NOVITA’

Dopo essere sbarcato per il PC, il nuovo aggiornamento 1.01 di Fifa 19 arriva anche per le due console Playstation 4 e Xbox One.

Tra le varie novità di questo nuovo ed interessante update abbiamo la riduzione dell’efficacia dei difensori controllati dalla CPU, con l’obiettivo di migliorare il gameplay delle partite, e renderle ovviamente più bilanciate.

Ma ovviamente le novità non sono finite qui, eccovele tutte elencate qui di seguito:

  • Come già detto, ridotta l’efficacia dei compagni in difesa controllati dalla CPU
  • Leggera diminuzione della distanza da cui il giocatore si allunga per cercare di respingere il pallone. In questo modo viene ridotta la capacità di respingere le conclusioni dai difensori controllati dalla CPU
  • Diminuita la distanza da cui il giocatore si allunga per andare in contrasto. così facendo viene ridotta la capacità di contrasto dei difensori controllati dalla CPU

Questo nuovo update inoltre risolve alcuni problemi di scarsa reattività degli attaccanti quando si trovano nell’area piccola avversaria, inoltre risolto anche un altro bug molto discusso, ovvero quello che molto spesso faceva assegnare per errore la rimessa laterale dopo aver fischiato calcio di rigore se la CPU del portiere, durante l’animazione tra il fischio e l’esecuzione del penalty, induceva l’estremo difensore a far uscire la palla dal rettangolo di gioco.

E queste erano le ultime novità di questo nuovo aggiornamento, e voi siete soddisfatti?.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web