Privacy Policy

FIFA 19: RIDOTTA L’EFFICACIA DEI TIRI DI PRECISIONE E FINALIZZAZIONI A TEMPO

Proprio durante queste ore sono in arrivo interessanti cambiamenti all’interno di Fifa 19, andiamo insieme a scoprirli.

Questi cambiamenti interesseranno sopratutto i tiri di precisione e finalizzazioni a tempo, infatti queste ultime due caratteristiche sono considerate dagli utenti troppo efficaci sin dall’uscita del gioco, sempre state al centro dell’attenzione e delle lamentele di moltissimi utenti.

Con l’introduzione della nuova meccanica del “tiro a tempo“, che altro non è :  premere di nuovo il tasto del tiro nell’esatto momento in cui il giocatore colpisce il pallone, era infatti piuttosto permissiva e rendeva possibile segnare un gol anche quando l’esecuzione del tiro non era stata precisa, rendendola così quasi sempre l’opzione più favorevole, mentre nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto rappresentare un rischio che doveva prendere il giocatore durante la partita.

L’efficacia dei tiri di precisione infine è stata ridotta, infatti da oggi in poi sarà molto più raro vedere dei fantastici gol realizzando questa tecnica, che come saprete tutti è molto utilizzata quasi da ogni utente durante le partite online.

Questo aggiornamento è già scaricabile da PC, mentre per quanto riguarda PlayStation 4 e Xbox One non si conosce ancora la data precisa d’uscita.

E voi cosa ne pensate di questi nerf? siete favorevoli oppure no? fatecelo sapere nei commenti.

Se l’articolo ti è piaciuto puoi lasciarci un like sulla nostra pagina ufficiale facebook ecco il link.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Se siete alla ricerca di una community interamente dedicata al mondo di FIFA allora non potete far altro che iscrivervi a questo gruppo facebook 0775 esports, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di calcio più famoso di sempre.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web