Privacy Policy

FIFA 19: ROTTO IL DAY ONE IN ALCUNI STATI, NON MANCANO LE POLEMICHE

Come tutti sappiamo la data d’uscita ufficiale di Fifa 19 è prevista per il 28 settembre 2018, ma in alcuni stati sono già state avvistate copie vendute del gioco.

Molti utenti sopratutto residenti in Germania e Austria hanno in possesso già una copia di Fifa 19, e questa cosa non è andata giù a parecchi utenti, come è giusto che sia. Immaginate di iniziare a giocare Online e ritrovarvi contro utenti che avendo già in possesso la loro copia del gioco sono avanti anni luce rispetto a voi che avete appena iniziato.

Sembra dunque proprio che in Austria, sia avvenuto questo caso,almeno a giudicare dalla prima foto pubblicata su Instagram e da alcune testimonianze reperibili sempre sui social network. Non si hanno notizie per quanto riguarda l’Italia invece, dove il day one di FIFA 19 non è stato rotto e probabilmente non lo sarà almeno fino alla metà della prossima settimana.

Tuttavia al momento i server di FIFA 19 sembrano essere ancora chiusi ma verranno aperti nelle prossime ore in contemporanea con l’inizio del periodo di prova per gli abbonati EA/Origin Access, previsto per il 20 settembre. A partire dal 27 settembre invece sarà disponibile l’Early Access per coloro che hanno prenotato la Champions Edition del gioco.

0775 eSports una nota pagina fan di Fifa da sempre, comunica di aver dato mandato al proprio Consulente Legale Avv. Domenico Lanzone del foro di Bari, per procedere a formale atto di diffida – messa in mora, a seguito dei fatti verificatisi ieri, notificato in data odierna presso la sede Italiana del colosso di Redwood.
Nello stesso atto, con l’obbiettivo di cessare ogni sorta di polemica, Il legale pugliese in questione preannuncia anche azioni volte alla definitiva “messa a norma” del sistema delle “micro-transazioni”. Contestata l’assenza della prerogativa prescrizione “18+”, come necessario in tali casi a norma di legge italiana. Potete trovare maggiori notizie a riguardo cliccando qui.

Se siete interessati a comprare Fifa 19 eccovi i link per l’acquisto ufficiale su Amazon.it.

Fifa 19 Xbox One : Acquistalo su amazon cliccando qui.

Fifa 19 Playstation 4 : Acquistalo su amazon cliccando qui.

Fifa 19 Origin PC: Acquistalo su amazon cliccando qui.

FIfa 19 Nintendo Switch :  Acquistalo su amazon cliccando qui.

 

Insomma Fifa 19 fa già parlare di sè pur non essendo ancora uscito “o quasi”.

Per altre novità ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.