Privacy Policy

FIFA 19: SVELATE LE PROBABILITA’ D’USCITA DELLE CARTE PIU’ RARE

Come sappiamo Fifa 19 è ormai sbarcato nel mercato, e come sempre l’interesse maggiore è sicuramente la modalità FUT.

La novità più grande però di quest’anno è che EA ha svelato le probabilità di sbustata delle varie carte, comprese le Ones To Watch che come saprete sono delle carte con giocatori con abilità superiori alle altre carte e che salgono di livello giocando partite.

Come possiamo vedere nell’immagine che vi posterò qui sotto, quest’ultime carte molto forti sono davvero molto rare da trovare. Le probabilità di trovarne una infatti sono inferiori all’1% , e non viene nemmeno specificato in realtà di quanto inferiori a questa cifre, insomma trovarne una non è affatto un gioco da ragazzi.

Qui si seguito l’immagine che mostra le varie probabilità d’uscita delle varie tipologie di carte presenti nel FUT:

Come si evince dall’immagine le probabilità sono le seguenti:

  • Per i giocatori gold 75 o + : Le probabilità di trovarne uno sono il 100%.
  • Per i giocatori gold 82 o + : Le probabilità di trovarne uno sono del 41 %.
  • Per i giocatori gold 85 o + : Le probabilità di trovarne uno sono del 4,3%.
  • Per gli onest to watch : Le probabilità di trovarne uno sono inferiori all’1%.

Probabilmente EA ha voluto svelare le probabilità per via delle numerose lamentele degli ultimi mesi che paragonano i cosidetti Gacha al gioco d’azzardo, infatti in alcuni paesi la modalità FUT è stata già vietata proprio per questo motivo, con EA che in ogni caso ha deciso di non adeguarsi alle richieste degli enti sul gioco d’azzardo. Davvero siamo arrivati a questi livelli?

Voi cosa ne pensate di questo argomento? e sopratutto come vi sembrano queste probabilità?, fatemelo sapere nei commenti se vi và.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.