Privacy Policy

FIFA 19 ULTIMATE TEAM: EA SVELA TANTISSIME NOVITA’ PER QUANTO RIGUARDA L’INTESA

EA ha recentemente spiegato in un post ufficiale tutti i cambiamenti che avremo per quanto riguarda l’intesa della nostra squadra all’interno della modalità FUT online, novità rivolte sopratutto a migliorare in modo assoluto questa modalità.

Ecco le parole ufficiali degli sviluppatori:

Per quanto riguarda l’intesa:

“Le modifiche all’intesa di un giocatore della tua rosa ora possono essere viste nella sezione “attributi” della sua biografia. Seleziona un titolare qualsiasi e premi la levetta destra per mostrare la sua biografia. Da qui puoi andare sulla scheda “dettagli attributi” per vedere le modifiche esatte che verranno applicate in partita per quel giocatore, in base ai punteggi intesa di squadra e intesa individuale attuali per lo stile che hai applicato. In questa schermata puoi anche vedere gli attributi base del giocatore non modificati con accanto un segno + o -, a indicare in che modo l’intesa inciderà su di essi. Nell’esempio in basso, Paulo Dybala ha 84 di Finalizzazione, che sale fino a 94 nella squadra attuale grazie all’intesa individuale e allo stile intesa Cannoniere. Al contrario, i giocatori con una scarsa intesa vedranno i loro attributi diminuire in questa schermata. Nell’esempio in basso, Dybala riceve dei malus alle proprie valutazioni dovuti all’intesa, come nel caso del punteggio base di 84 nella Finalizzazione, che viene ridotto di otto punti, fino a 76. In FUT 19, ogni stile intesa ha la propria icona. L’icona si trova direttamente sotto il giocatore nella visuale principale e permette di individuare al volo lo stile intesa applicato a ciascun calciatore.”

Per quanto riguarda la gestione della squadra:

“Una volta avviata una partita di FUT, la gestione della squadra non ha alcun effetto sull’intesa. Questo include, tra gli altri, il modulo adottato e i cambi di ruolo.”

Per quanto riguarda la resistenza dei giocatori invece:

Gli attributi Fisico di un giocatore ora sono influenzati dalla sua resistenza durante una partita di FUT 19. Gli attributi interessati sono: Accelerazione, agilità, elevazione, forza, riflessi, marcatura.

Per calcolare l’intesa invece:

“Gli effetti dell’intesa vengono applicati ai giocatori all’inizio di ogni partita. Tali effetti dipendono dall’intesa di squadra e da quella individuale, mentre gli attributi modificati variano in base allo stile intesa applicato.”

Per i titolari nella nostra squadra FUT  25% dall’intesa di squadra e 75% dall’intesa tra i singoli giocatori.

Per i Giocatori che entrano dalla panchina, viene assegnata un’intesa individuale di 5. La loro intesa individuale è pari dunque a: 25% dall’intesa di squadra e 75% dall’intesa individuale fissa di 5.

E queste sono alcune delle fantastiche novità apportate all’interno del FUT di FIFA 19. Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo.

Ricordiamo che l’app ufficiale di FIFA 19 FUT è già disponibile potete trovarla cliccando qui. e che che effettuando il preordine delle edizioni Ultimate o Deluxe sarà possibile iniziare a giocare dal 25 settembre, con tre giorni di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Ricordiamo inoltre che FIFA 19 è già “apparso” in alcune parti del mondo ufficialmente potete trovare la notizia che lo riporta qui.

Per ulteriori novità a riguardo vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.