Privacy Policy

Fifa 20, data d’uscita, leak e tutte le novità in arrivo

Manca relativamente poco all’uscita del nuovo capitolo EA, parliamo di Fifa 20, infatti in questo articolo andremo a scoprire tutte le novità, leak nonchè data d’uscita, di questo tanto amato gioco.

Vogliamo cominciare l’articolo riguardante “Fifa 20, data d’uscita, leak e tutte le novità in arrivo”, con un leak che ci è piaciuto particolarmente, andiamo a vedere di cosa si tratta:

La prima novità che ha attirato la nostra attenzione è la copertina di FIFA 20, infatti sembrerebbe che ad apparire sulla copertina del nuovo titolo EA, sarà l’asso brasiliano Neymar Jr. del Paris Saint-Germain, che come ricorderemo era già apparso in sostituzione di CR7 nei materiali promozionali di FIFA 19, ed era accompagnato da Paulo Dybala e Kevin De Bruyne.

Questo Leak arriverebbe da un GameStop brasiliano, che si è lasciato sfuggire un’immagine della potenziale copertina del gioco, che raffigurerebbe proprio Neymar Jr. Ma non è l’unica cosa che è sfuggita a questo ente brasiliano, infatti insieme alla copertina sarebbe raffigurata anche la data d’uscita ufficiale di FIFA 20, che sarebbe fissata per il 27 settembre 2019.

Vi lasciamo qui sotto un’immagine della possibile copertina:

Ma continuiamo con le novità riguardanti fifa 20, EA come spesso capita, con un post sul proprio blog ufficiale fa il punto su tutta una serie di funzionalità che intende migliorare nel nuovo e tanto atteso titolo calcistico per eccellenza, tra le quali troviamo un nuovo sistema di difesa ai tackle rivisitati, passando per portieri con nuove reazioni, miglioramento dei tiri d’esterno e rivisitazione degli impatti al volo con la palla, dal tiro al cross.

Tra le novità dichiarate dalla stessa EA troviamo:

  • Sistema difensivo rinnovato La difesa è stata rivista, con modifiche al posizionamento e al comportamento dei giocatori, fino alla cadenza e al loro movimento in campo. Maggiore enfasi verrà posta sulla difesa manuale, con risultati migliori per coloro che opteranno per questa soluzione.
  • L’efficacia del contenimento e del raddoppio di marcatura sarà ridotta, con i giocatori/compagni controllati dall’IA più lontani e più lenti a reagire ai cambi di direzione dell’avversario, in modo da sfociare raramente in contrasti o blocchi automatici. Ciò renderà la difesa manuale non solo più efficace ma anche più gratificante da usare.
  • La precisione dei tiri nell’uno contro uno verrà migliorata, con un maggior numero di conclusioni a bersaglio e una maggiore coerenza nelle situazioni più favorevoli in area.
  • La finestra verde per la finalizzazione a tempo verrà ridotta (da 2-4 fotogrammi a 2 fotogrammi per tutti i tiri), rendendo più difficile eseguire queste conclusioni.
  • I duelli aerei tra due giocatori risulteranno più vari. I giocatori che salteranno/contenderanno la palla di testa, renderanno più difficile per l’attaccante segnare in queste situazioni.
  • Aumentato il margine d’errore per i passaggi in situazioni difficili – I passaggi con un angolo di 180°, di prima e quando si è pressati risulteranno più lenti/più deboli, rendendoli meno efficaci e più facili da intercettare da parte degli avversari.

Insomma sembrerebbe che EA questa volta voglia davvero migliorarsi, e far si che questo nuovo FIFA 20 sia letteralmente perfetto.

Cosa ne pensate voi? credete che questo nuovo titolo sia davvero finalmente perfetto in tutto e per tutto?, fatecelo sapere nei commenti, saremo lieti di rispondere ad ogni vostro dubbio o perplessità.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web