Privacy Policy

FIFA FUT 19: ANNUNCIATA LA CONTINENTAL CUP 2018 E SQUAD BATTLE CON DE BRUYNE

Fifa 19 parte davvero con il “botto”, tantissime novità in arrivo infatti per gli utenti che hanno deciso di acquistare questo titolo, infatti recentemente EA ha annunciato la squad battles della settimana per FIFA Ultimate Team oltre che un’altra novità il torneo continental cup 2018 presentato da Playstation che avverrà alla Paris Games Week a fine ottobre.

Ma vediamo in cosa consistono queste due novità:

Per quanto riguarda FIFA 19 Ultimate Team Squad Battles:

La sfida della settimana riguarderà Kevin De Bruyne e la squadra, che sarà composta da tanti giocatori molto famosi, tra i quali: CR7, Mbappè, Messi, Neymar nonchè due icone leggendarie come Makelele e Ronaldinho.

Per quanto riguarda invece la FIFA 19 Continental Cup 2018:

EA in collaborazione con Playstation annunciano il primo tornero ufficiale di Fifa 19 programmato per il 26/28 ottobre proprio alla Paris Games Week, questo torneo permetterà a 32 squadre di sfidarsi in emozionanti battaglie sul campo di calcio, e il vincotre avrà il titolo di campione del mondo. Il montepremi di questo evento sarà di circa 50.000 Euro, 20mila per il primo classificato, 10mila al secondo, 4.000 per il terzo e quarto classificato, 2.000 per le posizioni dalla 5 alla 8 e 500 euro per i classificati nelle posizioni che vanno dalla nove alla sedici. Insomma davvero tanti tanti soldi messi a disposizione degli utenti.

Ecco il tweet ufficiale di EA:

 

 

Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità a riguardo.

Vi ricordiamo inoltre che pochi giorni fa sono stati annunciati anche i giocatori da tenere d’occhio DTO.

Nonchè le probabilità d’uscita delle varie carte giocatore disponibili.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.