Privacy Policy

FIFA19 ULTIMATE TEAM: SCR CHAMPION’S LEAGUE DISPONIBILI

Ultimamente EA ha messo a disposizione degli utenti di FIFA19 due nuovissime sfide creazione rosa dedicate ovviamente alla champions league nonchè alcuni incontri “principali” dei diversi campionati.

Faranno parte di questa nuova ed entusiasmante sfida dedicata proprio agli incontri principali diverse partite importanti tra le quali: match di Serie A fra Lazio e Fiorentina, l’incontro di Liga tra Valencia e Barcellona, la partita di Ligue1 tra Paris Saint-Germain e Olympique Lione e infine uno degli scontri più importanti del campionato greco ovvero AEK Atene e Olympiacos.

Come ormai siamo abituati a vedere, per i vincitori di queste sfide, verranno assegnati pacchetti FUT, sia se completerete la sfida sia a fine di ogni match che avrete disputato.

Per quanto riguarda la sfida assegnata alla champions league, la vostra rosa dovrà rispettare i seguenti parametri:

  • Nazionalità Giocatori: minimo 5
  • Campionati: minimo 5
  • Giocatori dello stesso club: massimo 3
  • Giocatori UCL rari: minimo 1
  • Overall generale rosa: minimo 76
  • Intesa generale squadra: minimo 75
  • Numero giocatori in rosa: esattamente 11

Una volta che avrete completato la seguente sfida, potrete ricevere un Mega pacchetto del valore di 35000 crediti, che includerà ben 30 carte tra cui 26 ore e 18 rare. Quindi cosa state aspettando? cimentatevi anche voi in queste due nuove ed entusiasmanti sfide targate EA.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.