Privacy Policy

FORTNITE 6.21: I DATAMINER SCOPRONO L’EVENTO FINALE DI FORTNITEMARES

L’update di fortnite 6.21 nonchè la fine dell’evento Halloween incubo, sono imminenti e come spesso capita i soliti dataminer si sono messi a lavoro per scovare novità a riguardo.

Questa volta si sono davvero superati, infatti analizzando i file di gioco del nuovo update 6.21, hanno scoperto uno specifico file nominato Schedule_LTM_LilKevinche fa presagire l’arrivo di una nuova serie di sfide a tempo riguardanti ovviamente il famoso cubo viola, tra le varie missioni disponibili troviamo: il raggiungimento di 5000 punti di danno nei confronti dei nemici, nonchè la vittoria in 15 diverse partite online.

Ma le novità non sono finite qui, anzi, tra le varie stringe di codice analizzate vi è una che riguarda l’evento finale di fortniterames che stando a quanto scoperto, comprenderà una nuova isola fluttuante nonchè delle farfalle elettriche e altre stringe senza texture che potrebbero interessare la formazione di un vortice enorme nel lago dove si è sciolto tempo fa il nostro tanto caro amato “kevin”.

Vi ricordiamo che l’evento incubo finirà il 4 novembre alle ore 19:00 (Ora Italiana) dunque avete ancora un pò di tempo per completare la numerose sfide messe a disposizione da Epic Games, affrettatevi!

Insomma di novità ce ne sono davvero tante, non ci resta che attendere qualche altro giorno.

Vi ricordiamo inoltre che fortnite si è aggiornato con l’aggiunta dell’evento halloween incubo, con il quale potrete ottenere ricompense e molto altro. Inoltre per chi raggiungerà il livello 100 Epic games regalerà alcuni interessanti premi

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.