Privacy Policy

FORTNITE 7.10: ARRIVA L’EVENTO DI NATALE E LEAK DI ALCUNE SKIN LEGGENDARIE IN ARRIVO

Epic ha recentemente annunciato l’evento di natale di Fortnite, era questione di tempo ormai e proprio durante la giornata di oggi esso è stato rivelato.

L’evento in questione sarà intitolato : “14 giorni di fortnite” che prenderà il via proprio domani 19 dicembre.”Le feste hanno raggiunto la Battaglia reale, e verranno celebrate in tutta la mappa in molti modi diversi. Raccogli un Lancia palle di neve o nasconditi in un Cespuglio leggendario illuminato a festa, dopo aver saltato dal Bus della battaglia festivo! Oltre alle decorazioni della mappa, l’evento 14 giorni di Fortnite comprenderà una nuova sfida con nuove ricompense gratuite ogni giorno. Tutti i giorni troverai inoltre MAT nuove o passate. E infine assicurati di dare un’occhiata al Negozio oggetti, nel quale ti aspetteranno costumi festivi nuovi o passati, che compariranno ogni giorno in modo che tu possa sfoggiare il tuo spirito natalizio. Accedi ogni giorno per scoprire le ultime novità!”

Ma questa non è l’unica novità di questo nuovo aggiornamento, infatti sono state apportate numerose modifiche, che vi lasceremo qui sotto:

  • È stata ridotta l’efficacia del fucile d’assalto pesante quando si spara senza usare il mirino. Le meccaniche di tiro con mirino sono rimaste sostanzialmente invariate
  • Incrementato del 10% il bonus di precisione usando il mirino
  • Incrementato del 10% il bonus di precisione da fermi
  • Ridotto del 6% il rinculo verticale
  • Modifiche al fucile d’assalto pesante
  • Ridotta del 30% la precisione base
  • Ridotta del 60% la precisione durante salti e cadute
  • Sono stati migliorati i comandi del pallone
  • I giocatori possono usare di nuovo il fuoco alternativo per rilasciare un pallone quando l’oggetto Pallone viene selezionato
  • Quando si è in volo, i palloni possono essere rilasciati premendo il comando di accovacciamento (in precedenza era il comando del salto)
  • Nelle modalità in cui è possibile usare più volte il deltaplano, l’altezza limite è stata ridotta da 1000 a 576 unità

Per finire appena uscito questo aggiornamento i soliti dataminer si sono immediatamente messi al lavoro e hanno scoperto delle cose davvero interessanti.

Tramite un tweet infatti il noto dataminer Sr. DraBx  ha scoperto, frugando nei codici sorgente del gioco, una cartella chiamata Frozen Legends e pur non essendoci una data di pubblicazione di tutto ciò, i riferimenti lasciano presagire l’arrivo di alcune nuove e leggendarie skin all’interno del gioco.

Ecco il link del tweet:

Dal nome ovviamente possiamo percepire che quste possibili nuove skin saranno a tema invernale, staremo a vedere come si evolverà questa situazione.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale dove ci trovate live dalle 15 alle 19 su diversi titoli come: Fortnite, MTG Arena Ring of Elysium e molto altro. potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow. 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web