Privacy Policy

FORTNITE 7.10: ECCO IL FUCILE SILENZIATO E ALTRE NOVITA’

Ed ecco che puntualmente Epic rispetta tutte le promesse, infatti è stato pubblicata la patch 7.10 v3 per Fortnite Battle Royale che introduce un’arma nuova e altre interessanti novità.

Tra le noivtà più importanti di questa patch vi è il nuovo fucile di precisione silenziato, una vera novità all’interno di Fortnite, ma questa è soltanto una delle aggiunte di questa patch, andiamo a vedere insieme tutte le novità di questo nuovo aggiornamento:

Per quanto riguarda Armi e Oggetti:

  • Fucile d’Assalto in magazzino: Non Comune, Comune, Raro
  • La Sei Colpi è stata messa in magazzino
  • Le Pistole doppie sono state recuperate dal magazzino
  • La percentuale di generazione della Dinamite è ridotta del 40%
  • La salute delle consegne di rifornimenti è stata ridotta a 250/500/750 (singolo/coppia/squadra)
  • Regolazioni Stereo portatile Percentuale di generazione ridotta del 33%, Salute ridotta da 600 a 400, Durata ridotta da 25 secondi a 18 secondi
  • Il veicolo X-4 Stormwing non potrà più volare al di sopra del limite di costruzione massimo

Fucile di Precisione Silenziato
Un po’ di potenza in cambio di un bel po’ di furtività, grazie al fucile di precisione silenziato. Gettati nella mischia e sorprendi i nemici!

Il Quartiere
Atterra nel Quartiere ed esplora la più recente creazione della community! Rimbalza di qua e di là nell’arena Deathmatch creata da KojackNumber2.

Queste erano le novità più importanti di questa patch, e voi cosa ne pensate di questo nuovo fucile di precisione? avete già avuto modo di provarlo? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web