Privacy Policy

FORTNITE: AGGIORNAMENTO 6.01 ARRIVANO LE TRAPPOLE CONGELANTI E MOLTO ALTRO

Fortnite è andato in manutenzione proprio questa mattina, infatti è ufficialmente avvenuto l’aggiornamento 6.01, il quale ha portato interessanti novità.

Epic games poi ha rivelato tutti i nuovi contenuti di questo aggiornamento:

  • Trappole congelanti: Arrivano le trappole congelanti un nuovo tipo di trappole che come suggerisce il nome, congelerà i nemici rendendoli completamente bloccati durante questa fase, la didascalia recita così: “Non farti congelare i piedi! Congela i tuoi nemici e fuggi via scivolando.”

  • Nuove opzioni personalizzate Parco Giochi : “Sono state aggiunte altre opzioni perché tu possa divertirti un po’. Modifica la salute iniziale, la gravità e molto altro ancora!”
  • Martello del capo slitta (salva il mondo) : Un nuovo tipo di “piccone” arriva in questo nuovo aggiornamento “Sbatti gli Abietti a terra con questa nuova arma”.

Per quanto riguarda il gioco invece:

  • Aumentata la sensibilità dei comandi di movimento su Switch.

Correzione dei bug:

  • Quando la telecamera ti è troppo vicina, i Piccoli amici sono ora nascosti così come il tuo personaggio.
  • I giocattoli ora rispettano l’impostazione modalità streamer per i nomi dei giocatori nei messaggi dei minigiochi.
  • Leggermente aumentate le dimensioni dell’area d’impatto sul Pomodoro elegante perché fosse in accordo con il suo ingombro visivo.

Aggiunte infine al negozio 2 skin : Fato, e testa di pomodoro, non si hanno notizie invece per quanto riguarda la nuova modalità a tempo limitato “domina la discoteca” vi terremo aggiornati a riguardo qualora dovessero esserci novità.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.