Privacy Policy

FORTNITE: COME OTTENERE IL BATTLE PASS DELLA STAGIONE 8 GRATIS, MERITO DI APEX?

Sicuramente l’ernome successo che ha avuto il lancio di Apex Legends, ha scaturito in Epic Games qualche timore, timore di essere superati come è già successo, oppure quello di perdere una bella fetta di utenza.

Infatti Epic Games è corsa ai ripari, come? mettendo a disposizione degli utenti il pass battaglia per la stagione 8 gratuito, ebbene si il nuovo pass battaglia della stagione 8 di fortnite sarà ottenibile gratuitamente in game.

Come fare per averlo?

Per entrare in possesso del nuovo pass battaglia in maniera totalmente gratuita, basterà completare 13 nuove sfide Overtime, quindi entro il 27 febbraio, ed il pass sarà aggiunto automaticamente al proprio account, come annuncia la stessa Epic:

“Hey gente, la risposta che abbiamo visto per l’evento Share the Love è stata fantastica, e con l’arrivo del giorno di San Valentino siamo qui per condividere una ulteriore sorpresa. Tutti quelli che completano le 13 sfide Overtime entro il 27 febbraio, riceveranno il Battle Pass della Stagione 8 GRATIS! Se non avete ancora un outfit, questa è la vostra chance per ottenerne diversi gratuitamente. Con il Battle Pass riceverete subito due outfit della Stagione 8, e potrete ottenerne fino a altri 5. Risparmiate i vostri V-Bucks, questa volta offriamo noi!”

Una scelta che sembra essere dovuta proprio all’uscita di Apex Legends, che ha sottratto molti utenti ad uno dei giochi più giocati dell’ultimo periodo, basti pensare che per ben 7 stagioni il pass battaglia è stato sempre a pagamento, e proprio in questo periodo Epic ha preso questa strana decisione.

Voi cosa ne pensate a riguardo, credete sia davvero merito di Apex Legends? oppure è semplicemente un’ennesima manovra di mercato in atto da parte di Epic? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web