Privacy Policy

FORTNITE: ECCO IL VIDEO CELEBRATIVO DEI MOMENTI PIU’ BELLI DELLA STAGIONE 6

Come sappiamo la season 6 di Fortnite è terminata e proprio in occasione di questo avvenimento Epic Games ha iniziato ad inviare agli utenti un video recap della stagione appena terminata.

Il video in questione mostra molte statistiche come ad esempio le armi più utilizzate, le sfide settimanali completate, il totale dei nemici eliminati e molto altro. Questa iniziativa è cominciata con la fine della stagione 5, e molti utenti hanno apprezzato molto questo video riassuntivo e proprio per questo motivo Epic ha deciso di ripetersi con la stagione appena terminata.

Il video in questione si presente così:

https://www.youtube.com/watch?v=Pera8ErT7Bc

Vi ricordiamo inoltre che proprio questo pomeriggio iniziano le nuove missioni della settimana 2, tra le quali possiamo trovare: “Cerca un Forziere in sette località differenti, Danneggia gli Avversari con differenti tipi di armi, Sconfiggi gli Avversari presso Spiagge Snob e Lande Letali, Visita Spiagge Snob e Parco Pacifico in un unico match, Suona lo Spartito al Piano vicino a Parco Pacifico e Lonely Lodge, Gareggia nella Danza in un edificio abbandonato e Sconfiggi un avversario da almeno cinquanta metri di distanza.”

E queste erano le missioni di quest’oggi e voi a che punto siete? le avete già terminate, e sopratutto cosa ne pensate della nuova arma dannatamente forte “Infinity Blade”?

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale dove ci trovate live dalle 15 alle 19 su diversi titoli come: Fortnite, MTG Arena Ring of Elysium e molto altro. potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow. 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web