Privacy Policy

FORTNITE: ECCO LE SKIN DEL 12 DICEMBRE, NONCHE’ PROBLEMI PER L’INFINITY BLADE

Proprio questa mattina Fortnite si è aggiornato ancora una volta, in questo articolo andremo a vedere tutte le skin aggiunte quest’oggi nonchè alcuni problemi per quanto riguarda la nuova spada infinity blade.

Tra le nuove skin aggiunte quest’oggi nel negozio abbiamo l’abbigliamento aviatore, inoltre un leak recente svela che potrebbe presto fare apparizione all’interno del negozio delle skin a tema galassia e Omino pan di zenzero, skin molto rare e richieste da tantissimi utenti.

Skin di oggi:

Le skin aggiunte oggi sono Cloudbreaker e Wingtrip, insieme al piccone turbine e deltaplano dirigibile e costume Chomp.

Galaxy Skin:

A quanto pare le coperture Galaxy per i veicoli e le armi in esclusiva per i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4 potrebbero arrivare all’interno dello shop, e con molta probabilità saranno acquistabili soltanto di chi sarà in possesso di uno dei due dispositivi citati pocanzi.

Infine Epic Games ha annunciato diversi problemi per quanto riguarda la nuova arma Infinity Blade, l’arma infatti sembra essere afflitta da numerosi bug e problemi quelli di Epic sono già al lavoro per fixare il tutto, staremo a vedere come si evolverà questa situazione. E voi avete già avuto modo di provare questa nuova arma? quali sono le vostre impressioni a riguardo?

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web