Privacy Policy

FORTNITE: EPIC GAMES SVELA I NUMERI IMPRESSIONANTI DELL’EVENTO FORTNITEMARES, DAVVERO ASSURDI

Come sappiamo l’evento di halloween a cui tantissimi utenti hanno partecipato, per Epic Games è stato un netto successo. Ciò è quanto rivelato proprio dalla grande casa produttrice.

Infatti nell’ultima email ricevuta Epic ha voluto rivelare gli impressionanti numeri che ha raggiunto questo evento.

Come si può vedere l’evento di halloween ha raggiunto:

411,182,432 Mostri del Cubo abbattuti, dai 2,472,912,681,779 punti di danno arrecati alle creature della notte scaturite dai frammenti di Kevin il Cubo Viola e dai 5,093,840,715 dardi scagliati dai possessori di una Balestra demoniaca per tutta la durata di Fortnitemares. Insomma numeri davvero impressionanti.

Pochi giorni fa inoltre l’amministratore delegato di Epic Games Korea Sung Chul Park ha rivelato che durante l’analisi dei dati raccolti tra fine ottobre e inizio novembre, fortnite ha raggiunto 8 milioni di utenti connessi contemporaneamente ai server ufficiali un vero e proprio guinnes dei primati. E voi cosa ne pensate di questi eventi appena finiti?, avete partecipato? vi sono piaciuti? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che i dataminer hanno scoperto una cosa davvero interessante per chi raggiungerà il livello 100 infatti saranno regalati interessanti premi!.

La patch 6.22 nel frattempo è sbarcata ufficialmente su fortnite, ecco tutte le novità.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.

Fonte: Fortnite Intel.