Privacy Policy

FORTNITE, EVENTO MARSHMELLO, ECCO TUTTE LE NOVITA’

Come abbiamo avuto modo di capire, il noto produttore musicale Christopher “Marshmello” Comstock dovrebbe collaborare con Epic Games.

Il noto produttore collaborerà con Epic Games e dunque Fortnite per un evento esclusivo, evento che dovrebbe arrivare intorno al 2 febbraio alle ore 20 italiane all’incirca, sono uscite anche alcune immagini che mostrano l’artista in questione che tiene la Boogie Bomb, in una determinata zona della mappa, ovvero Pleasant Park, nell’angolo nord-occidentale della mappa.

Questo evento porterà anche delle nuove skin a tema Marshmello che sono già state scovate dai soliti dataminer all’interno dei file di gioco, vi dobrebbero essere, un piccone,una skin delle emote che ricorderanno ovviamente la maschera del famoso DJ.

Le emote in questione saranno chiamate : Marsh Walk” e “Keep It Mello“, mentre per quanto riguarda il piccone dovrebbe chiamarsi: “Marshy Smasher“.

Ricordiamo inolte che Marshmello ha già collaborato con Epic Games in passato, giocando insieme a NINJA in svariate occasioni.

Queste erano le novità più importanti di questo evento, e voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web