Privacy Policy

FORTNITE FALL SKIRMISH: TFUE E CLOAK DOMINANO LA SCENA

Al twitchCon di Los Angeles si sono disputate le grand final della Fortnite Fall Skirmish, e dopo tante entusiasmanti battaglie e colpi all’ultimo respiro a spuntarla sono stati Tfue e Cloak che hanno battuto gli europei Pate1k e Domentos.

Durante la prima partita Tfue è stato eliminato piuttosto presto, ma per fortuna il suo amico Cloak è riuscito a raccogliere ben 6 eliminazioni, superando così la prima fase grazie al secondo posto e bonus uccisioni.

Per quanto riguarda la seconda partita invece, a spuntarla sono stati proprio gli Europei Pate1k e Domentos, che dopo una lunga fase, complice una partita molto lenta nella quale si sono ritrovati addirittura 60 giocatori in un’area davvero ristretta, hanno avuto la meglio conquistando la vittoria royale con una grande kill finale.

Dopo queste due partite Domentos e Pate1k dominavano la classifica, ma tfue e cloak non si sono affatto arresi e così hanno fatto la prima vittoria royale.

Dopo diverse partite i due si ritrovavano in vantaggio grazie anche alle loro 17 eliminazioni totali, e così hanno continuato, vincendo anche un altro match, ormai per gli avversari non c’era più nulla da fare, il divario che i due avevano guadagnato sugli altri era troppo alto, e alla fine hanno vinto con Cloak che è stato nominato MvP del torneo finendo con ben 22 eliminazioni, davvero un record per un torneo di questo calibro.

I due si sono così guadagnati un montepremi di ben 400.000 dollari! insomma complimenti a loro.

Vi ricordiamo inoltre che fortnite si è aggiornato con l’aggiunta dell’evento halloween incubo, con il quale potrete ottenere ricompense e molto altro. Inoltre per chi raggiungerà il livello 100 Epic games regalerà alcuni interessanti premi.

Inoltre sono apparse alcune crepe sul misterioso cubo che sia il segno di un’ imminente distruzione?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.