Privacy Policy

FORTNITE: FUCILE A POMPA, MODIFICHE IN ARRIVO PER QUANTO RIGUARDA QUEST’ARMA

Una delle armi sicuramente più scelte dagli utenti esperti e non è sicuramente il fucile a pompa o comunemente chiamato “pump”.

Ed è da tempo ormai che gli utenti chiedono ad Epic Games di una modifica di questa arma, che fa danni alquanto limitati se utilizzato a distanza ravvicinata. A quanto pare Epic Games dopo aver indagato ha deciso di intervenire e dunque di apportare alcune modifiche.

Queste modifiche con molta probabilità le vedremo con l’aggiornamento 6.31 in arrivo la prossima settimana, il pompa sarà potenziato rendendolo molto più bilanciato e molto più letale negli scontri corpo a corpo. Con molta probabilità questa non sarà l’unica modifica che vedremo nel prossimo aggiornamento, infatti anche la torretta automatica, arma alquanto discussa, sarà nerfata ancora una volta.

 

E voi cosa ne pensate a riguardo? ritenete che la torretta automatica sia troppo forte?, e sopratutto siete contenti di questa modifica in arrivo al pompa?

Vi ricordiamo inoltre che la torretta automatica è stata nerfata ben 3 volte, vi lasciamo il link all’articolo qui.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web