Privacy Policy

FORTNITE: GALAXY SKIN PER TUTTI? ECCO COME FANNO GLI UTENTI AD AVERLA

Come abbiamo visto, recentemente è uscito Fortnite per Android, e Samsung si è accaparrata una grande offerta di esclusiva per i propri dispositivi Samsung Note 9 e Galaxy Tab S4. Parliamo ovviamente dei 15.000 V-Bucks e dell’esclusiva e bellissima Galaxy Skin, una skin diventata immediatamente una delle più rare del gioco. Il fatto è che alcuni giocatori hanno scoperto fin da subito come avere questa skin esclusiva anche senza avere questi dispositivi.

Sarete sicuramente curiosi di sapere come abbiano fatto alcuni utenti ad averla, bene, Molto semplicemente,  alcuni giocatori si sono recati nei negozi fisici dove Note 9 e Tab S4 sono mostrati, accesi, con dei device demo. Hanno praticamente usato questi device per sbloccare la skin, usando però i propri account di Fortnite. Ovviamente dovevano prima sincerarsi che nessuno avesse usato quel determinato dispositivo per sbloccare le esclusive.

Samsung però ha già capito di cosa erano capaci gli utenti, e sta già lavorando per fermare questo metodo come? per adesso addirittura attraverso un cartello che vieta agli utenti di scaricare il gioco sui dispositivi “prova” presenti nei negozi. Dunque ora sarà sempre più difficile seguire questo schema per accaparrarsi una Galaxy Skin di Fortnite.

Ecco un twitter che ci fa capire come Samsung intenda rimediare alla cosa:

Ovviamente ci sono anche delle alternative che però non fanno affatto bene al vostro portafogli. La Skin Galassia, come viene chiamata in italiano, è in vendita su eBay e sta raggiungendo in alcune aste cifre esorbitanti, al limite della follia. C’è chi ha addirittura acquistato un Note 9, creato un account Fortnite, sbloccato la skin solo per venderla su eBay a cifre esorbitanti,parliamo di mille o più euro.

Insomma come abbiamo già detto questa skin è diventata una delle più rare del gioco, e molti utenti sono pronti davvero a tutti per accaparrarsela, anche attraverso metodi davvero assurdi e bizzarri. Ma si sà fortnite ormai è divenuto uno dei giochi più giocati di sempre e probabilmente queste esclusive faranno parlare ancora di sè in futuro.
E voi cosa ne pensate di questa Skin, avete un Note 9 oppure Tab S4?

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!