Privacy Policy

FORTNITE HIGH STAKES: SVELATI ALCUNI ACCESSORI IN ARRIVO E MOLTO ALTRO

Durante il PAX West che si sta svolgendo in questi giorni a Seattle, Epic Games ha annunciato l’evento High Stakes, che prenderà il via la prossima settimana. Introdurrà la nuova modalità a tempo limitato Getaway, un nuovo set di sfide a tema e un costume inedito chiamato Wild Card.

Secondo alcuni questo evento potrebbe avere a che fare con delle rapine, secondo altri potrebbe essere simile alla modalità non ufficiale Protect the President, nella quale i giocatori di una squadra dovranno fare di tutto per proteggere uno dei componenti dagli attacchi del team avversario.

Sappiamo con certezza però che in questo evento debutterà un nuovo oggetto, parliamo del rampino.

Come sappiamo ormai la Stagione 5 si avvia verso la conclusione e un misterioso cubo viola si aggira per la mappa di gioco. Come se ciò non bastasse, Epic Games ha ben pensato di movimentare e aumentare ulteriormente “l’hype” della situazione dando il via a questo nuovo evento. Come infatti possiamo notare dall’immagine che accompagna questo articolo, sarà introdotto un nuovo costume nonchè skin.

Nel frattempo, in rete sono apparse le immagini in alta risoluzione che mostrano tutte e quattro le varianti del costume dell’evento, chiamato Wild Card. Come anticipato dal leak di ieri, avrà quattro maschere da hockey intercambiabili con i semi delle carte francesi. Le immagini, che potete ammirare in basso, mostrano anche il dorso decorativo Cuffed Base e il deltaplano Safe Cracker. Ma le novità non sono affatto finite qui, sappiamo con certezza che il revolver verrà rimosso e la tempesta danneggerà anche le strutture nelle fasi finali. Sappiamo che questa skin sarà personalizzabile. A quanto pare, sarà possibile modificare l’immagine impressa sulla maschera da hockey. Il Cuore potrà essere sostituito dagli altri semi delle carte francesi, PiccheFiori e Quadri. Non è tuttavia chiaro come potranno essere sbloccate queste opzioni di personalizzazione. Secondo alcuni, saranno legate al completamento di specifiche sfide.

 

Insomma Epic Games non smette mai di aggiornarsi e portar sempre novità giorno dopo giorno, gli utenti non stanno più nella pelle e Fortnite continua a dominare la scena del gaming su ogni piattaforma.

Resta in contatto con Gaminginfo24 per aggiornamenti continui su fortnite e molto altro.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!