Privacy Policy

FORTNITE: I SOLITI DATAMINER SCOPRONO TANTE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 6.10

Come accade oramai molto spesso, i dataminer di Fortnite hanno scoperto tantissime novità riguardanti il nuovo aggiornamento delle scorse ore.

Tra le novità più importanti ovviamente abbiamo tante nuove skin, deltaplani ed emote.

Fra le novità  scoperte infiltrandosi nei codici sorgente di Fortnite Battle Royale, possiamo notare delle skin chiamate Spider Knight, Arachne, Guan Yu, Onesie.

Per quanto riguarda invece i deltaplani che potrebbero arrivare abbiamo l’aliante Hatchling e Divine Dragon.

 

Non si sa ancora con sicurezza quando questi nuovi oggetti faranno la loro apparizione, con molta probabilità parecchi di questi oggetti saranno disponibili con l’evento di Halloween, quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno per entrarne in possesso.

Ovviamente non siamo sicuri dell’arrivo di tutto ciò, bisognerà attendere Halloween, in ogni caso le novità mostrate dai dataminer sono davvero interessanti, e voi cosa ne pensate?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.