Privacy Policy

FORTNITE: IL CUBO VIOLA STA PER ROMPERSI?

Come alcuni di voi avranno notato, nelle ultime ore sul misterioso cubo, soprannominato da tutti “Kevin”, sono apparse diverse crepe, che sia il segno di un imminente esplosione?

Dopo aver fatto numerosi danni alla mappa, assorbito le rune nonchè contribuito all’invasione degli zombie all’interno di Fortnite, il cubo viola sembra essere arrivato ad imminente distruzione, infatti durante la notte si sono formate diverse crepe sulla sua superficie che preannuncierebbero un imminente distruzione dello stesso. Purtroppo al momento non si conosce ancora come e se avverrà davvero la sua distruzione, e con molta probabilità questo non avverrà prima del termine dell’evento attualmente attivo su Fortnite Battle Royale, ovvero Fortnitemares.

 

Esploderà?, scomparirà?, al momento non lo sappiamo ancora, e voi cosa ne pensate di questo fenomeno, secondo voi in che modo Kevin scomparirà dalla mappa e sopratutto che danni porterà all’interno del gioco? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che fortnite si è aggiornato con l’aggiunta dell’evento halloween incubo, con il quale potrete ottenere ricompense e molto altro. Inoltre per chi raggiungerà il livello 100 Epic games regalerà alcuni interessanti premi.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.