Privacy Policy

FORTNITE: IL MISTERIOSO CUBO DISTRUGGE L’EDIFICIO RECENTEMENTE AGGIUNTO A PINNACOLI PENDENTI

Il così tanto discusso e misterioso Cubo viola presente in Fortnite sta per giungere a destinazione, ma come avete potuto notare durante qualche sessione del gioco, ha completamente distrutto il nuovo edificio comparso recentemente a Pinnacoli Pendenti.

Nessuno si aspettava questo evento, siccome l’edificio in questione completamente distrutto era stato inserito recentemente. Aveva rimpiazziato quello distrutto da una meteora alla fine di qualche stagione fa. Come potete ricordare esso aveva ben quattro piani ed era decorato con i palloncini dell’evento di completamente Fortnite. Vi erano anche due grandissime targhe con dei pesci attaccate sulle pareti esterne dell’edificio che non è ancora chiaro a cosa si riferissero.

Ma per adesso come si può dimostrare i numerosi leak postati da tantissimi utenti in rete sembrano essere del tutto confermati, visto che il cubo viola si trova effettivamente a Pinnacoli, proprio vicino Sponde del saccheggio, dove gli utenti di Reddit avevano ipotizzato già tempo fa che l’oggetto si fermerà. (News di cui abbiamo già parlato puoi trovarla qui).

Cosa succederà con sicurezza ancora nessuno lo sa, ma diversi rumor recenti parlano di una possibile distruzione completa dell’area in questione, dove apparirà un vulcano e un lago di lava, ma ovviamente nulla è certo e non ci resta che aspettare per vedere cosa “combinerà” questo Cubo.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.