Privacy Policy

FORTNITE: LA SKIN MOLTO RARA SKULL TROOPER POTREBBE RITORNARE AD HALLOWEEN

Come molti utenti appassionati del battle royale più famoso di sempre sapranno, la skin skull trooper è uno degli aspetti più rari dell’intero gioco, resa disponibile lo scorso anno per la prima volta, questa skin è diventata una delle più richieste e rare di fortnite. Ma secondo alcuni leek questa skin potrebbe presto ritornare ad essere acquistabile proprio in occassione della festa più spaventosa dell’anno.

La skin in questione è apparsa nel trailer di lancio della stagione 6, e alcuni dataminer affermano di aver trovato riferimento a questo costume nel codice sorgente del gioco.  Questo ovviamente ci fa pensare che l’aspetto rarissimo potrebbe tornare ad essere disponibile proprio in occassione dell’evento di Halloween di Fortnite, il quale non ancora annunciato ma già reso noto all’interno del gioco stesso, grazie all’aggiunta di diverse zucche, fantasmi e decorazioni a stile “pauroso” nelle varie location del gioco.

Attualmente gli account in possesso di questa fantastica e rara skin vengono venduti per migliaia di dollari, e una maggiore diffusione di questa skin potrebbe portare proprio una riduzione drastica di questo fenomeno legato alla vendita di account per molti, molti soldi.

Dunque non ci resta che aspettare maggiori informazioni da parte di Epic Games per vedere se questa skin sarà realmente disponibile ancora una volta.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.